1 Dicembre, in evidenza.

Il 12 dicembre alle ore 18:00 al Tempio di Adriano (Piazza di Pietra, Roma) ci sarà un incontro sul mio libro “Economia Arancione.  Storie e politiche della creatività” (ed. Rubettino).

Dopo l’introduzione di Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma e una mia relazione, avremo modo di ascoltare le storie di creatività di Alba Esteve Ruiz, giovane chef del ristorante Marzapane, vincitrice nel 2014 del Premio Gambero Rosso come miglior chef emergente, di Paola Manfroni, partner e art director dell’agenzia di pubblicità e di comunicazione Marimo – brandlife designers, di Alessandro Mattei e Caterina Naglieri, giovani designer e fondatori della startup creativa Plato Design, e di Marco Trombetti, founder e a.d. di Pi Campus.

Poi, Alessandra Sardoni, giornalista de La7, modererà il dialogo “Tra politica e creatività” con Andrea Guerra, presidente esecutivo di Eataly, e Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio.

Sono sicuro sarà un bel confronto di idee e di esperienze. E che contribuirà a far capire l’importanza della creatività e il suo impatto sull’economia.

Per partecipare, registratevi qui.  Vi aspetto !